Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

MR. ROBOT. Quantificando il fenomeno. Stagioni e ARG

Nella ricerca che segue sono stati confrontati i dati relativi alle ricerche effettuate su Google delle stagioni e dell’ARG riguardanti la serie tv Mr. Robot negli anni 2016 e 2017.

La ricerca può essere utile per avere una panoramica (anche se non precisa) dell’andamento delle stagioni 2 e 3 della serie e dei loro rispettivi ARG, “monitorati” nel corso degli anni delle loro rispettive pubblicazioni negli Stati Uniti.

Nicolò Trojer

Related articles

Yotobi

Karim Musa, conosciuto da tutti ormai con l’acronimo YOTOBI, è uno degli youtubers con maggior seguito con più di un milione di fans. Grande appassionato di film, giochi e fumetti, apre il suo canale YouTube nel 2006 dove inizia a pubblicare mini recensioni soprattutto di film considerati dal pubblico ai limiti del trash. Man mano […]

Nicholas Felton

Nicholas Felton, nato nel 1977, è un noto designer di iconografica e progettista di infografiche. È un’icona nel mondo della Data Visualisation Technique ed è anche un esperto di Information design. È l’autore dei celebri rapporti annuali (i Feltron Project, pubblicati dal 2005 al 2014) che registrano qualsiasi tipo di movimento o attività quotidiane dello […]