Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Prospettiva personale/impersonale

Aarset la intende in un modo particolare, differente dal termine corrente. Questo testo che osservo può avere una prospettiva personale o impersonale. Quanto più il percorso di lettura che si fa del testo è determinato dalle proprie scelte, tanto più si tratta di una prospettiva personale. Ed è chiaro allora che più un percorso di lettura è determinato da scelte altrui più assume una prospettiva impersonale.

Related articles

DEAR DATA- Food Preferences

Il presente lavoro prende spunto dal progetto “Dear Data” di Giorgia Lupi e Stefanie Posavec. Io e la mia collega Caterina Miggiano abbiamo sperimentato questo modo singolare di raccolta dati, decidendo di analizzare le nostre preferenze in fatto di cibo. Nel mio Dear Data ho raccolto e registrato sotto forma di dati tutto il cibo […]

DEAR DATA-A WEEK OF DISTRACTIONS

Per Dear Data,abbiamo scelto la tema delle distrazioni per una settimana. Ho utilizzato colori diversi per ogni tipologia di distrazione,e ci sono sei attività che sono stato distratto dalla settimana. I colori dello linee distratte che virano fuori dal percorso rappresentano diversi tipi di distrazioni . Manli Zhang Allego qui il link del lavoro svolto […]

Lascia un commento