Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei.
Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Expand search form

Machine Learning

L’apprendimento automatico (noto anche come machine learning) è una branca dell’intelligenza artificiale che raccoglie un insieme di metodi sviluppati a partire dagli ultimi decenni del XX secolo in varie comunità scientifiche. A stretto contatto con i Big Data, si sono affinate tecniche per estrarre informazioni dai dati, utilizzando metodi statistici per migliorare progressivamente la performance di un algoritmo nell’identificare pattern.

Previous Article

Le nicchie musicali della Last.FM

Next Article

Big Data

You might be interested in …

WIREWAX

WIREWAX è una società di tecnologia di video interattivi fondata nel 2009 da Dan Garraway e Steve Callanan, con uffici a Londra, New York, San Francisco e Vancouver. Utilizzando una potente combinazione di computer vision e […]

HP Reveal

Keywords: l’applicazione, augmented reality, animazioni 3d, multimediale, la pubblicità. Le tecnologie legate alla realtà aumentata (augmented reality) stanno progressivamente prendendo piede, mostrando potenzialità crescenti nell’ambito dell’intrattenimento multimediale. Si tratta di una tecnologia di arricchimento – […]

Lascia un commento