Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei.
Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Expand search form

Word of Mouth

Passaparola (word of mouth): processo informale di comunicazione nel quale un individuo si affida alle opinioni di altri per decidere se acquistare un determinato prodotto o servizio.
(Peter, Donnelly jr, Pratesi, “Marketing”, McGraw Hill Education (Italy), Milano, 2017, pag. G10)

Si tratta del meccanismo che è alla base del viral Marketing.

Giulia Gambini
Interactive Storytelling and Art 2019

Previous Article

Animazione

Next Article

Real-Time

You might be interested in …

I CHING

Il termine I Ching significa “libro delle mutazioni”. Il libro contiene un metodo che descrive la situazione attuale della persona che lo ha consultato e prevede il modo in cui sarà risolto in futuro se […]

Rayuela

“L’assurdo è che non sembri assurdo, – disse sibillinamente Oliveira. – L’assurdo è l’uscire la mattina e trovare sull’uscio, ai tuoi piedi, la bottiglia del latte, e tu resti tranquillo, perché ieri ti è capitato […]

Lascia un commento