Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei.
Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Expand search form

CENA DEL GENITORE FELICE INSIEME A THEATRUM SABAUDIAE / MAGGIO

Il 3 Maggio torna la Cena del Genitore Felice in collaborazione con Theatrum Sabaudiae Torino!
Storia e creatività al Borgo Aurora.

Assieme grandi e piccini potranno conoscere brevemente la storia del Borgo e vivere un momento esperienziale attraverso questa importante realtà culturale della nostra città.
I nostri bambini saranno prelevati, sfamati e coinvolti in un laboratorio creativo, ovvero la costruzione di giocattoli in carta tramite l’utilizzo di una macchina da taglio a controllo numerico a cura di Bianca Asmara Curti.

Ai genitori è riservata una cena nell’accogliente spazio dell’Osteria, dove potranno solleticare il palato attraverso portate scelte da menù alla carta.

Costo: bambini 20,00€ comprensivo di cena, laboratorio e tessera usacli; genitori 5,00€ comprensivo di visita e tessera usacli, il costo della cena è da saldare direttamente all’Osteria.

Appuntamento presso: Osteria di Miranda al Fortino – Strada del Fortino 20
Ingresso riservato ai soci, per tesserarsi vai su http://www.apsmiranda.it/associati/

per info e prenotazioni:
011.5211788 – info@arteintorino.com

 

La cooperativa Theatrum Sabaudiae Torino viene fondata nel 1999 da un gruppo di giovani appassionati di architettura e storia dell’arte. L’esperienza acquisita come volontari nel settore culturale, unita a percorsi di studio in ambito storico, artistico e architettonico, hanno consentito ai soci fondatori di creare una cooperativa capace di modulare i propri servizi sulla base delle esigenze del mercato, mantenendo sempre elevati standard qualitativi grazie all’apporto di qualificati collaboratori.

Previous Article

VERSO TOKYO 2020 IL GRAPHIC JOURNALISM PER RACCONTARE UN PROGETTO SOCIALE

Next Article

THE PAPER LAB AL BORGO MEDIEVALE / MAGGIO

You might be interested in …

ANATOMIE ICONOCLASTIQUE: L’OCCHIO

La digitalizzazione dell’Anatomie iconoclastique  di G.J.A. Witkowski realizzata da The Paper Lab con l’Associazione Culturale Collezione Piero Marengo – Progetto libro animato e d’artista, sarà esposta nell’ambito della mostra “L’Aventure intérieure”  al Musée de l’Imprimerie, […]