Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

CENA DEL GENITORE FELICE INSIEME A THEATRUM SABAUDIAE / MAGGIO

Il 3 Maggio torna la Cena del Genitore Felice in collaborazione con Theatrum Sabaudiae Torino!
Storia e creatività al Borgo Aurora.

Assieme grandi e piccini potranno conoscere brevemente la storia del Borgo e vivere un momento esperienziale attraverso questa importante realtà culturale della nostra città.
I nostri bambini saranno prelevati, sfamati e coinvolti in un laboratorio creativo, ovvero la costruzione di giocattoli in carta tramite l’utilizzo di una macchina da taglio a controllo numerico a cura di Bianca Asmara Curti.

Ai genitori è riservata una cena nell’accogliente spazio dell’Osteria, dove potranno solleticare il palato attraverso portate scelte da menù alla carta.

Costo: bambini 20,00€ comprensivo di cena, laboratorio e tessera usacli; genitori 5,00€ comprensivo di visita e tessera usacli, il costo della cena è da saldare direttamente all’Osteria.

Appuntamento presso: Osteria di Miranda al Fortino – Strada del Fortino 20
Ingresso riservato ai soci, per tesserarsi vai su http://www.apsmiranda.org/associati/

per info e prenotazioni:
011.5211788 – info@arteintorino.com

 

La cooperativa Theatrum Sabaudiae Torino viene fondata nel 1999 da un gruppo di giovani appassionati di architettura e storia dell’arte. L’esperienza acquisita come volontari nel settore culturale, unita a percorsi di studio in ambito storico, artistico e architettonico, hanno consentito ai soci fondatori di creare una cooperativa capace di modulare i propri servizi sulla base delle esigenze del mercato, mantenendo sempre elevati standard qualitativi grazie all’apporto di qualificati collaboratori.