Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

CENA DEL GENITORE FELICE INSIEME A THEATRUM SABAUDIAE / MAGGIO

Il 3 Maggio torna la Cena del Genitore Felice in collaborazione con Theatrum Sabaudiae Torino!
Storia e creatività al Borgo Aurora.

Assieme grandi e piccini potranno conoscere brevemente la storia del Borgo e vivere un momento esperienziale attraverso questa importante realtà culturale della nostra città.
I nostri bambini saranno prelevati, sfamati e coinvolti in un laboratorio creativo, ovvero la costruzione di giocattoli in carta tramite l’utilizzo di una macchina da taglio a controllo numerico a cura di Bianca Asmara Curti.

Ai genitori è riservata una cena nell’accogliente spazio dell’Osteria, dove potranno solleticare il palato attraverso portate scelte da menù alla carta.

Costo: bambini 20,00€ comprensivo di cena, laboratorio e tessera usacli; genitori 5,00€ comprensivo di visita e tessera usacli, il costo della cena è da saldare direttamente all’Osteria.

Appuntamento presso: Osteria di Miranda al Fortino – Strada del Fortino 20
Ingresso riservato ai soci, per tesserarsi vai su http://www.apsmiranda.it/associati/

per info e prenotazioni:
011.5211788 – info@arteintorino.com

 

La cooperativa Theatrum Sabaudiae Torino viene fondata nel 1999 da un gruppo di giovani appassionati di architettura e storia dell’arte. L’esperienza acquisita come volontari nel settore culturale, unita a percorsi di studio in ambito storico, artistico e architettonico, hanno consentito ai soci fondatori di creare una cooperativa capace di modulare i propri servizi sulla base delle esigenze del mercato, mantenendo sempre elevati standard qualitativi grazie all’apporto di qualificati collaboratori.

Related articles

VERSO TOKYO 2020 IL GRAPHIC JOURNALISM PER RACCONTARE UN PROGETTO SOCIALE

Durante il Festival Viaggio Al Centro Delle Periferie organizzato da AxTO, THE PAPER LAB ha il piacere di invitarvi alla presentazione dei risultati del progetto “Verso Tokio 2020: il graphic journalism per raccontare un progetto sociale.” La pubblicazione è il risultato del corso di Graphic Journalism tenuto da Gianluca Costantini lo scorso Gennaio in collaborazione con BocciAbili […]

Il Distributore Automatico di Poesia a Torino Spiritualità

Il DAP/ Distributore Automatico di Poesia, ideato nel 1994 da Daniela Calisi per sperimentare forme innovative di promozione della lettura, sarà a disposizione del pubblico di Torino Spiritualità, per tutta la durata del festival, dal 26 al 30 settembre 2018. Si tratta di un distributore automatico di palline trasparenti, che invece di piccoli gadget, contengono […]