Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Settima Cena Del Genitore Felice

L’1 marzo ritorna l’appuntamento per tutti i bimbi che vogliono imparare a divertirsi con la carta insieme a noi e per tutti i genitori felici di riscoprire il piacere di fare quattro chiacchere a cena.

In attesa della festa di Carnevale, giocheremo insieme per creare le maschere del The Paper Lab.

Ma come funziona la cena del genitore felice?
Funziona così:
1) arrivate all’osteria
2) i vostri bambini vengono prelevati, sfamati, giocati e laboratoriati
3) voi cenate e chiaccherate in santa pace per ben due ore e mezza
4) quando finirete la cena vi verrà riconsegnato il frutto del vostro amore: inerme, stanco e corredato di piccola autoproduzione artistica.
5) siparietto finale con genitori felici, bimbi felici e lavoretto autoprodotto

Di cosa si tratta?
Di un laboratorio con cena durante il quale, con The Paper Lab, si giocherà a colorare e assemblare un’incredibile maschera di Carnevale.

Quanto costa?
Per i bambini il laboratorio costa 20€ cena e tessera compresa
Per voi genitori e amici felici, prenotate il vostro tavolo e scegliete alla carta.

Dove?
Ovviamente all’Osteria di Miranda al Fortino. Per prenotazioni 3755455848
L’ingresso è riservato ai soci, richiedi la tua tessera su www.apsmiranda.it/associati

Related articles

Sesta cena del genitore felice

L’1 febbraio ritorna l’appuntamento per tutti i bimbi che vogliono imparare a divertirsi con la carta insieme a noi e per tutti i genitori felici di riscoprire il piacere di fare quattro chiacchere a cena. Insieme scopriremo il mondo dei Paper Toys e costruiremo insieme passo dopo passo i nostri giochi di carta.

THE PAPER LAB AL BORGO MEDIEVALE / APRILE

The Paper Lab varca il ponte levatoio del Borgo Medievale per mettere a disposizione la fantasia e la tecnologia nella realizzazione di una nuova esperienza didattica dedicata alle famiglie. Quando la carta incontra la tecnologia: primo appuntamento il 28 Aprile.