Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Open Day: PopUp e LapBook

Sabato 2 Febbraio vi aspettiamo a The Paper Lab per una giornata dedicata al PopUp e al LapBook applicati alla didattica.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione a corsi@apsmiranda.it


Dalle 14 alle 16 potrete venire a scoprire con la nostra paperartist le tecniche, proporre i vostri progetti, scartabellare fra i libri della nostra libreria a tema o anche solo a conoscerci e curiosare il mondo della carta.

The Paper Lab è un progetto dell’Associazione Miranda.
Associati >

Related articles

POPUP

Corso di libri pop-up – livello base con Benedetta Frezzotti 24 NOVEMBRE dalle 10 alle 18

THE PAPER LAB AL BORGO MEDIEVALE / APRILE

The Paper Lab varca il ponte levatoio del Borgo Medievale per mettere a disposizione la fantasia e la tecnologia nella realizzazione di una nuova esperienza didattica dedicata alle famiglie. Quando la carta incontra la tecnologia: primo appuntamento il 28 Aprile.