Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Open Day: PopUp e LapBook

Sabato 2 Febbraio vi aspettiamo a The Paper Lab per una giornata dedicata al PopUp e al LapBook applicati alla didattica.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione a corsi@apsmiranda.it


Dalle 14 alle 16 potrete venire a scoprire con la nostra paperartist le tecniche, proporre i vostri progetti, scartabellare fra i libri della nostra libreria a tema o anche solo a conoscerci e curiosare il mondo della carta.

The Paper Lab è un progetto dell’Associazione Miranda.
Associati >

Related articles

Sesta cena del genitore felice

L’1 febbraio ritorna l’appuntamento per tutti i bimbi che vogliono imparare a divertirsi con la carta insieme a noi e per tutti i genitori felici di riscoprire il piacere di fare quattro chiacchere a cena. Insieme scopriremo il mondo dei Paper Toys e costruiremo insieme passo dopo passo i nostri giochi di carta.

Lavoriamo qui

Il lab è il posto dove ci troviamo per progettare e realizzare i nostri prototipi. Il laboratorio é aperto al pubblico se vuoi puoi venire a trovarci per fabbricare con noi qualcosa di tuo o semplicemente per vedere come funziona la nostra macchina da taglio piano.