Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Siamo pieni di curiosità

Di fianco al divanone c’è uno scaffale di libri sorprendenti: che si muovono, che suonano, che si illuminano.

Collezioniamo carte strane e speciali e ti possiamo aiutare a scegliere la migliore per il tuo progetto. Come la vuoi? Elettronica? Trasparente? Resistente alla pioggia? Noi ce l’abbiamo.

Related articles

Gianluca Costantini

GRAPHIC JOURNALISM e attivismo nell’era di internet con Gianluca Costantini 19 e 20 GENNAIO dalle 10 alle 18

“Piccole Avventure in Famiglia”: il nostro smontalibro a cura di Thub06

Mercoledì 16 dicembre abbiamo presentato il nuovo smontalibro “Piccole Avventure in Famiglia” ideato insieme a Thub06, un progetto attivo da Gennaio 2018 che ha come obiettivo il contrasto alla povertà educativa minorile attraverso attività in cui sono coinvolti adulti e bambini.  Noi del PaperLab abbiamo tirato fuori un prodotto interattivo che, pur avendo attraversato un complesso processo […]