Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Costruiamo insieme il tuo giocattolo di legno!

Sabato 10 Febbraio

 

“Creatività è inventare, sperimentare, crescere, rompere regole, fare errori e divertirsi.”

Torna nel 2018 il laboratorio che ti permette di volare, guidare, costruire una casa oppure diventare un pompiere, dove i bambini si metteranno alla prova per costruire un giocattolo che poi porteranno a casa.

Il laboratorio è indicato per bambini dai 6 anni in su, che quasi in autonomia possono cimentarsi con i rudimenti della falegnameria ma anche bambini più piccoli, aiutati attivamente dai genitori.

Il laboratorio è a numero chiuso per un m

assimo di 10 bambini. Il costo è variabile in base al giocattolo scelto, tra i 5 ed i 15 euro per ogni bambino.

I posti sono limitati per cui è richiesta la prenotazione via SMS / WA al 347 3003729.
Se si è impossibilitati a venire, vi prego di comunicarlo il prima possibile così da permettere ad un altro bambino di partecipare!

Related articles

Il Distributore Automatico di Poesia a Torino Spiritualità

Il DAP/ Distributore Automatico di Poesia, ideato nel 1994 da Daniela Calisi per sperimentare forme innovative di promozione della lettura, sarà a disposizione del pubblico di Torino Spiritualità, per tutta la durata del festival, dal 26 al 30 settembre 2018. Si tratta di un distributore automatico di palline trasparenti, che invece di piccoli gadget, contengono […]