Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Dear Data – a week of music

DEAR DATA – GUSTI MUSICALI

Classificazione della musica ascoltata nella settimana compresa tra il 18 e il 24 ottobre.

Nell’immagine troverete una legenda che contiene tutte le informazioni relative ai canoni che ho utilizzato per classificare la musica.

In questa settimana ho trovato conferme a delle ipotesi iniziali. Amo soprattutto la musica rock nel trentennio che va dalla fine degli anni ’60 all’inizio degli anni ’90.

Gusti musicali

Related articles

Detournement

Keywords: la variante, la riappropriazione, il movimento situazionista internazionale, un’ironica imitazione, Guy Debord. Il detournement fu una delle pratiche del Movimento Situazionista Internazionale nella Francia del dopoguerra e dell’Europa settentrionale negli anni ’50 che portò avanti una critica potente e sovversiva della moderna società delle merci. Il concetto di detournement venne teorizzato per la prima […]

Lascia un commento