Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

A week of desires

Ogni stella rappresenta un desiderio,come nella notte di San Lorenzo. Ogni gruppo di stelle é una determinata categoria di desideri e forma una costellazione. In base alla lunghezza dei raggi si intuisce l’intensità del desiderio,inoltre il simbolo con cui terminano significa la realizzazione o meno del desiderio.
Settimana: 18-24 ottobre 2019

Giorgia Serra

Related articles

UML

UML: Unified Modeling Language E’ un linguaggio che permette di progettare tramite dei diagrammi dei comportamenti. E’ un sistema di progettazione di generazione narrativa, che svolge una funzione di “lingua franca” nella comunità della progettazione e programmazione a oggetti. Gran parte della letteratura di settore usa UML per descrivere soluzioni analitiche e progettuali in modo […]

Dear Data, Dipendenza dai cellulari

Questo Dear Data rappresenta la mia settimana di dipendenza dal cellulare, ho deciso di dividere il grafico per luoghi: casa, mentre cammino, nel bagno, in università e altri posti. Indagare sulle azioni che faccio più spesso, le chiamate, i social, l’ora, il meteo e ascoltare musica. Francesco Cati

Lascia un commento