Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

NUOVA ESPERIENZA IN SERIE TV – ARG MR. ROBOT

undefined

In questo Infogram ci sono presenti sia le informazione di base su Mr. Robot sia la discrizione di un modo di interagire con ARG cifrato dentro questa seria TV. Potremmo nominare questo Infogram “istruzioni per l’uso” degli indizzi.

Alla fine non c’è tanta Infografica, ma più cose che si riferiscono al contenuto della seria e indizzi di ARG, ma ritornando ai numeri possiamo distinguere questo diagramma su densità degli indizzi nell’ogni episodio della seconda stagione di Mr. Robot.

ALENA USHAKOVA

Infogram: https://infogram.com/mr-robot-1h8n6mvxzkyj6xo?live

Related articles

4CHAN, una piattaforma condivisa anomala e poco conosciuta.

La nascita e sviluppo dei social network e dei siti di aggregazione – di individui, notizie, media – ha contribuito in generale allo sfocarsi del confine tra produttore e consumatore già in atto, fornendo ai “prosumer” nuovi tipi di piattaforme di diffusione dei propri contenuti. Che siano consapevolmente distribuiti o aggiunte impulsive al bacino d’indagine […]

I “superstiti” di Vine.

Cosa rimane dopo la morte di una “vetrina” come Vine? Com’è ormai chiaro, il social è morto nonostante l’uso attivo da parte dei suoi utenti, anche di quelli più rinomati. Questi ultimi si erano creati, grazie a likes e repost, delle reputazioni e producevano contenuti per i loro fidati fan. Perché fidati? Perché attraverso la […]

Lascia un commento