Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Dear Data – Food preference

Ho fatto una rappresentazione grafica di ciò che ho mangiato lungo il corso della settimana. Ogni cibo è rappresentato da un triangolo colorato, che ho disposto in una scala da 10 a 1: 10 rappresenta il cibo/sapore che ho preferito, 1 quello che non mi è piaciuto.

Da notare è che i cibi non sono disposti in ordire cronologico e e che vengono menzionati gli ingredienti di base, nessun alimento preparato.

Coda Beatrice

Related articles

GOOGLE SANBOX EFFECT

GOOGLE è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, esso si pone come un filtro nei confronti dei siti, in particolar modo in rapporto ai siti “neonati” che non si sono ancora affermati, come quelli che sono nati negli ultimi mesi e che gravitano attorno al nostro progetto ISAAC, nonostante il contenuto presente sul […]

Greta Thunberg

Greta Tintin Eleonora Ernman Thunberg, una giovane attivista svedese di soli 16 anni, è ormai conosciuta in tutto il mondo. Per difendere il proprio paese, e tutto il pianeta, il 20 agosto 2018 ha deciso di non recarsi a scuola fino alle elezioni legislative del 9 settembre 2018 per denunciare le forti ondate di calore […]

Lascia un commento