Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Dear Data —— Una settimana di desideri


Il mio desiderio principale del questo settimana è vedere 8 film . L’oraio in cui guarda il film è dalle 10:00 alle 22:00, per un totale di 12 ore, quindi ,nel mio schema , ho segnato solo questo periodo.

Ho segnato il processo di un film che io guardo e con i colori diversi ,come il sign nella foto, alcuni l’ho visto molto volte , quindi si vedranno molti “watching” nel mio schema.

YèFeng

Il link della mia compagna Alena Ushakova

Related articles

Aegisub

Aegisub è uno strumento libero multipiattaforma per sottotitolare i video che può essere usato sia da esperti dell’editing (che in questo caso significa “curare” in modo estremamente curato la resa grafica ed estetica dei sottotitoli) che da principianti per limitarsi a tradurre, anche meccanicamente, uno script (file di sottotitoli separato dal video) già presente oppure […]

Lascia un commento