Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Dear Data: Indecisioni

Per fare un diagramma “Dear Data“ abbiamo scelto Indecisioni come tema. Questa tema era interessante per noi perché abbiamo voluto osservare quando e perché siamo indecisi. Quale sono i fonti per le nostre indecisioni? Abbiamo segnato ogni momento d’indecisione della settimana. Per questo abbiamo usato due design die Giorgia Lupi e Stefani Posavec grazie ai quali abbiamo potuto visualizzare tutti i nostri dubbi in un modo artistico.

Il lavoro del mio compagno trovate qui.

Di Juri Gnewtschinski

Related articles

The Beast: la prima esperienza dell’ARG

L’ambientazione Al sorgere del nuovo millennio una tematica molto gettonata era il futuro della tecnologia e del destino umano. Progettato da Stanley Kubrick negli anni ’90 ma rimandato per la scarsa tecnologia dell’epoca il film A.I. Artificial Intelligence uscì nel 2001 con la regia di Steven Spielberg. La storia è ambientata nel 2125 e narra […]

Lascia un commento