Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

DEAR DATA-A WEEK OF DISTRACTIONS

Per Dear Data,abbiamo scelto la tema delle distrazioni per una settimana. Ho utilizzato colori diversi per ogni tipologia di distrazione,e ci sono sei attività che sono stato distratto dalla settimana. I colori dello linee distratte che virano fuori dal percorso rappresentano diversi tipi di distrazioni .

Manli Zhang

Allego qui il link del lavoro svolto dalle mie colleghe:

Dear Data: Una settimana di distrazioni

DEAR DATA: UNA SETTIMANA DI DISTRAZIONI

Related articles

Year Zero: l’ARG targato Nine Inch Nails

17 aprile 2007 : esce Year Zero , quinto album del gruppo industrial metal statunitense Nine Inch Nails. Ques’album afferma Reznor, frontman dei NIN, sarà diverso dagli album precedenti ed essendo un concept album avrà come tematica la fine del mondo, inteso come mondo distopico, con diversi richiami ai più famosi autori del genere: Huxley, […]

Dear Data: Food Preferences

Il progetto Dear Data nasce da un minuzioso e stravagante lavoro di Stefanie Posavec e Giorgia Lupi, entrambe miravano a raccogliere creativamente dati analogici, attraverso rappresentazioni settimanali su cartoline. I disegni in questione sono di tipo creativo e di tipo schematico. Con la mia collega Valentina Angotti, abbiamo deciso di segnare in modo colorato le […]

Lascia un commento